Sampdoria, Altobelli loda Ranieri: «Dovrebbero fare come lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, quante lodi per Ranieri: «Dovrebbero fare come lui»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, ex calciatore di Inter e Juventus, ha lodato Claudio Ranieri per l’iniziativa della passerella concessa dalla Sampdoria ai nerazzurri

Alessandro Altobelli esalta Claudio Ranieri. L’ex calciatore dell’Inter e della Juventus, ai microfoni di tuttojuve.com, ha lodato l’iniziativa del tecnico della Sampdoria in favore dei nerazzurri campioni d’Italia in carica. Le sue parole.

«Ranieri è un signore, oltre che un allenatore di altri tempi: ha allenato in Inghilterra, dove c’è tutto un altro tipo di cultura. Sarebbe un bel gesto da parte della Juve, che però non dovrebbe essere l’unica a concederla: dovrebbero farla anche tutte le altre squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.