Sampdoria, Ranieri predica calma: troppa foga in allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri predica calma: troppa foga in allenamento

Pubblicato

su

Sampdoria, che foga in allenamento a Bogliasco: qualche contrasto di troppo e Ranieri predica calma

«Calma!», l’urlo riecheggia nei dintorni del “Mugnaini”, dove la Sampdoria ieri ha sostenuto il primo allenamento collettivo dopo il lockdown e anche la prima partitella per scaldare i motori in vista della ripresa della Serie A.

La voce è quella del tecnico blucerchiato Claudio Ranieri, che – spiega Il Secolo XIX – ha richiamato i suoi per la troppa foga messa in allenamento. Qualche contrasto di troppo durante le fasi di gioco, non necessario e perfino rischioso, data la poca preparazione degli ultimi tempi. La priorità è riprendere ad allenarsi gradualmente, senza incorrere in infortuni che potrebbero compromettere la bontà dell’ultima parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.