Sampdoria, Ranieri ricorda Paolo Rossi: «Era amico di tutti»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri ricorda Paolo Rossi: «Era amico di tutti»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato della scomparsa di Paolo Rossi ai canali blucerchiati. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha ricordato la scomparsa del campione Paolo Rossi durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Claudio Ranieri

«Il pensiero va subito al Mundial. I suoi gol al Brasile rimarranno scolpiti nella storia del calcio. Quando ho sentito la notizia non credevo alle mie orecchie. Avevo visto che da un anno non partecipava più alle trasmissioni televisive, però non si era mai saputo nulla. Era un ragazzo allegro, amico di tutti. Davvero un ragazzo d’oro».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.