Sampdoria, Ranieri: «Contro il Napoli con passione. Dobbiamo fare punti»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Contro il Napoli con passione. Dobbiamo fare punti» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in vista del match di Serie A contro il Napoli: le sue dichiarazioni – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in vista del match di Serie A contro il Napoli.

LEGGI ANCHE – Allenamento Sampdoria: cinque blucerchiati a parte

MARADONA – «Il fatto che si sia deciso di dedicare lo stadio a Diego Armando Maradona è una cosa molto bella. È stato un campione straordinario, ma è stato anche l’anima di Napoli. Il primo anno che andai a Napoli provammo con Ciro Ferrara a convincerlo a tornare, ma lui aveva ormai deciso di non tornare più e mi dispiacque molto perché sarebbe stato molto bello un giocatore come lui».

NAPOLI – «Hanno perso solo la partita a tavolino con la Juventus e quella con il Milan. Parliamo di un’ottima squadra, compatta, con buone geometrie e il carattere di Gattuso».

ATTEGGIAMENTO – «Loro sono rapidi e veloci, hanno tanta qualità, soprattutto davanti. Quindi serviranno spirito di sacrificio e passione, perché dobbiamo fare punti. La concentrazione deve essere massima. Soprattutto ora che si gioca ogni tre giorni. Lo abbiamo fatto l’anno scorso e lo dobbiamo fare pure quest’anno».

PAOLO ROSSI – «Il pensiero va subito al Mundial. I suoi gol al Brasile rimarranno scolpiti nella storia del calcio. Quando ho sentito la notizia non credevo alle mie orecchie. Avevo visto che da un anno non partecipava più alle trasmissioni televisive, però non si era mai saputo nulla. Era un ragazzo allegro, amico di tutti. Davvero un ragazzo d’oro».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.