Sampdoria, Ranieri: «Rinnovo? Mai avuto la smania»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Rinnovo? Mai avuto la smania»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri non smania per il rinnovo: le parole del tecnico della Sampdoria alla vigilia del match contro la Lazio

Claudio Ranieri non ha la smania per il rinnovo. Aspetta. Vuole centrare l’obiettivo salvezza e poi, come affermato al Secolo XIX, ne parlerà con la Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Non c’è una tempistica vera e propria. Quando il presidente mi chiamerà, io parlerò. Ora mi sembra onestamente prematuro. Se fossi io il presidente e avessi l’allenatore in scadenza aspetterei di centrare l’obiettivo. Il nostro è 40 punti, o 43 come dice Ferrero. Arriviamoci e poi vediamo se l’allenatore va ancora bene o no. Io poi non ho mai avuto la smania del rinnovo, non sono uno che spinge per la firma. Vado avanti per la mia strada. Sapete cosa mi piace? Andare ogni giorno al campo e allenare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.