Sampdoria, Ranieri rivela: «È cambiata una cosa rispetto allo scorso anno»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri rivela: «È cambiata una cosa rispetto allo scorso anno»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa di una sostanziale differenza rispetto allo scorso campionato tra i blucerchiati

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha presentato in conferenza stampa il match di Serie A contro la Juventus, soffermandosi su una sostanziale differenza, rispetto allo scorso anno, che sta caratterizzando la stagione in corso dei blucerchiati.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Abbiamo dodici marcatori in rete, tantissimi: un bel segno, perché il calcio è lavoro, sacrificio, abnegazione e aiutarsi l’uno con l’altro. È un campionato strano: l’anno scorso non segnavamo, oggi invece tutti fanno gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.