Sampdoria, Ranieri sceglie la formazione. Alcuni dubbi per il tecnico
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri sceglie la formazione. Ancora alcuni dubbi per il tecnico

Pubblicato

su

Sampdoria, la Spal è alle porte. Ultimi dubbi di formazione per Claudio Ranieri in vista della sfida salvezza contro i ferraresi

Già vigilia di un nuovo impegno per la Sampdoria. Sarà la Spal a scendere in campo a Marassi contro i blucerchiati per quello che sarà un caldissimo scontro salvezza. Ranieri pensa alla miglior formazione da poter mettere in campo.

Come scritto dal Secolo XIX, esistono ancora alcuni dubbi per il tecnico romano. Riguardano la fascia sinistra (Augello o Murru) e il duo d’attacco con in pole Ramirez e Gabbiadini, i due più in forma. Dietro confermati Yoshida e Colley. A centrocampo dovrebbero giocare, assente Thorsby per squalifica, Depaoli, Vieira, Ekdal e Jankto con Linetty che insidia dopo il recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.