Sampdoria, Ranieri: «Nuovo scudetto possibile? Guardate l'Atalanta...»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Nuovo scudetto possibile? Guardate l’Atalanta…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato della possibilità di rivedere vincere uno scudetto come nel 1990/91. Ecco il suo pensiero

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato della possibilità di rivedere vincere uno scudetto come nel 1990/91. Ecco il suo pensiero ai taccuini del Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Claudio Ranieri

«Quando andai a Cagliari la prima cosa che dissi è “scordiamoci lo scudetto di Gigi Riva”, perché usciremmo dal comparabile. Quindi scordiamoci Vialli e Mancini. I tifosi li portano nel cuore hanno vissuto un momento bellissimo, ma non giudichiamo più in base a quell’epopea. Sappiamo che la Samp ha vinto uno scudetto in quella maniera, ora lavoriamo passo dopo passo. Io ammiro il presidente dell’Atalanta, Percassi, che ogni volta allinizio del campionato dichiara che il suo obiettivo è la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.