Sampdoria, Ranieri: «Siamo ripartiti con la squadra dello scorso anno»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Siamo ripartiti con la stessa squadra dello scorso anno»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla rosa e sulla prima parte di stagione. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione della rosa e sulla prima parte di stagione attraverso le pagine de Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Claudio Ranieri

«Tra noi e il Benevento è giusto considerare la squadra di Pippo Inzaghi la sorpresa del campionato. Io sono soddisfatto dei miei giocatori, l’aspetto che mi conforta è vede il massimo impegno da parte di tutti. Non abbiamo avuto Gabbiadini e Keita per un certo periodo. Silva aveva smesso di giocare a febbraio, solo ora si sta inserendo nel campionato italiano. In pratica siamo ripartiti con la squadra dello scorso anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.