Sampdoria, Ranieri sul mercato: «Per fortuna sta finendo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri sul mercato: «Per fortuna sta finendo»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa pre Fiorentina Sampdoria il mister Claudio Ranieri ha parlato anche di mercato, e degli arrivi di Candreva e Keita

Intervenuto nella sala stampa di Bogliasco, il mister della Sampdoria Claudio Ranieri ha analizzato la partita di domani contro la Fiorentina e toccato vari argomenti. Tra questi anche il calciomercato, che negli ultimi giorni ha regalato ai blucerchiati Antonio Candreva e Keita Balde.

LEGGI ANCHE – Fiorentina Sampdoria, la conferenza stampa di Ranieri

«Durante questo mercato abbiamo acquistato fino ad ora Candreva e Balde, anche se non è a disposizione. Questi sono gli ultimi giorni, per fortuna il mercato sta finendo. Ci saranno delle entrate e delle uscite, dobbiamo valutare sempre il tutto quando faccio la formazione e cercare sempre di mettere quei giocatori che mi assicurino il 100% delle loro potenzialità», ha spiegato il mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.