Sampdoria, Ranieri: «Vittoria di squadra. Candreva? Pausa di riflessione»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Vittoria di squadra. Candreva? Pausa di riflessione» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Verona – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Verona.

LEGGI ANCHE – Verona-Sampdoria: gli highlights del match

SCELTE CORAGGIOSE – «La sento come una vittoria della squadra, di quelli che hanno lottato l’anno scorso salvandosi con sacrificio. In campo si sbaglia, ma ci si aiuta. È la vittoria del gruppo, li conosco benissimo. Sapevamo di venire su un campo difficile, volevamo fortemente fare punti. Erano troppe partite che giocavamo bene, stavamo vicino al pareggio e invece niente. Questi punti ci servivano troppo».

CANDREVA – «Cos’è successo? Sono cose nostre. Gli ho dato una pausa di riflessione, ora vediamo. Lui so che è vicinissimo alla squadra, ci mancherebbe».

RAMIREZ – «È un giocatore meraviglioso. Ha dei momenti che corre tanto e s’incavola con l’arbitro, gira a vuoto. Magari mi giocasse sempre come stasera, mi spaccasse così le partite. Un inizio di campionato meraviglioso, poi si è perso due partite. Poi quando lo mettevo non mi faceva quello che ha fatto stasera. Gli ho parlato, mi ha detto che stava bene e mi ha garantito che avrebbe fatto bene. Per questo l’ho inserito».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.