News
Sampdoria, i blucerchiati devono invertire il trend contro il Cesena: il punto della situazione
Sampdoria, la squadra di Donati è chiamata a una riscossa dopo le due sconfitte consecutive maturate contro Modena e Sudtirol
Il 13 settembre, allo stadio Ferraris, la Sampdoria è attesa da una sfida cruciale contro il Cesena, con fischio d’inizio alle 19.30. La squadra di Donati deve assolutamente invertire la rotta dopo un avvio di stagione a dir poco disastroso. Le prime due partite di campionato hanno messo in evidenza tutte le fragilità dei blucerchiati, che hanno incassato ben cinque gol in soli 120 minuti di gioco, perdendo contro il Modena (0-2) e il Südtirol (3-1).
Un’ombra sul futuro
Questi risultati allarmanti, riportati da Tuttosport, hanno sollevato seri dubbi sulla reale forza della squadra. Molti temono che l’attuale rosa sia addirittura più debole di quella che nella scorsa stagione era retrocessa sul campo in Serie C, riuscendo a mantenere la categoria con la vittoria ottenuta ai play out contro la Salernitana. È evidente che qualcosa non funziona e che c’è bisogno di un cambio di rotta immediato.
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA