News
Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo il successo sul Pescara
La Sampdoria ritrova la vittoria in casa contro il Pescara e si prepara ad affrontare il Derby della Lanterna: i commenti social dall’ambiente blucerchiato
Il pareggio della scorsa settimana contro il Palermo aveva smorzato l’entusiasmo del momento della Sampdoria, immediatamente ritrovato dopo il successo in casa con il Pescara. Nel mirino blucerchiato adesso c’è il Genoa e sui social riecheggiano i moniti dei protagonisti, a partire dagli autori dei gol rifilati ai biancazzurri di Zeman. Bruno Fernandes questa volta non sbaglia, con dedica speciale: «Felice di essere tornato a segnare e vincere, ora testa al Derby. Finalmente è arrivato il gol per la piccola Matilde». Il portoghese è protagonista anche per l’assist a Patrik Schick, il quale lo ha taggato nella foto su Instagram: «Golasooo. Sampdoria 3:1 Pescara». Infine, Fabio Quagliarella: «Avanti così! Continuiamo senza fermarci, partita dopo partita. È con il lavoro di squadra che si ottengono i risultati. Grazie a tutti per il supporto!!! Ora testa al Derby!».
Particolarmente positivo il ritorno in campo da titolare di Jacopo Sala, non facile la sua lotta per il posto sulla destra: «Bello essere tornato in campo soprattutto con una vittoria. Ora testa al derby». Nuovamente dal primo minuto inoltre Lucas Torreira, scontata la squalifica nel turno precedente: «Vittoria importante. Ora testa fissa al derby». Dennis Praet, invece, si limita a incitare i compagni per l’ottima prestazione offerta: «Grande Squadra!».
L’euforia è vissuta inevitabilmente dai portieri come Wladimiro Falcone, che ha pubblicato un’immagine della sua maglietta, e Christian Puggioni: «Un’altra importantissima vittoria per allungare la striscia positiva! Grandi Ragazzi!!! Ora testa, cuore e gambe al Derby!!! Forza Sampdoria».
Approfittando del giorno di riposo concesso dal tecnico Marco Giampaolo, Luis Muriel si è dedicato alla visita dell’Acquario di Genova in compagnia della famiglia: nel video si intravedono le figlie atte ad ammirare la vasca dei delfini. Dodo, assente dal terreno di gioco da diverse settimane, ha trascorso una giornata di totale relax sulla spiaggia di Nizza.
???