Tre cambi, un gol: l'intuizione di Giampaolo in Sampdoria Reggina
Connettiti con noi

News

Tre cambi, un gol: l’intuizione di Giampaolo in Sampdoria-Reggina

Pubblicato

su

Giampaolo effettua tre sostituzioni e si aggiudica il passaggio del turno in Coppa Italia: l’intuizione del tecnico della Sampdoria

La Sampdoria ha strappato con le unghie e tanto sudore il pass per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il match contro la Reggina ha mostrato più insidie di quanto ci si aspettasse, ma alla fine i blucerchiati hanno avuto ragione. Con un po’ di fortuna – gol di Lorenzo Crisetig annullato per fuorigioco – tanta bravura: quella di Emil Audero, ancora protagonista con un rigore parato, e di Marco Giampaolo. Il tecnico ha saputo svoltare l’andamento della partita con tre sostituzioni efficaci.

Al 63′ del secondo tempo sono entrati Fabio Quagliarella, Valerio Verre e Manuel De Luca. I tre blucerchiati che hanno deciso la sfida del Ferraris. Grazie alla loro azione, culminata con il fallo da rigore ai danni di De Luca, la Sampdoria ha sbloccato il risultato portandosi sul definitivo 1-0. Con lo zampino di Giampaolo che, a fronte dei movimenti di mercato, dovrà perfezionare lo schema tattico in vista dell’esordio in Serie A contro l’Atalanta. Per non dover più recuperare le partite con qualche colpo di genio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.