Connettiti con noi

News

Moviola Sampdoria-Reggina: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Sampdoria-Reggina: gli episodi chiave della partita valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23

Gli episodi chiave della moviola del match tra Sampdoria e Reggina, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23. Ad arbitrare la sfida tra blucerchiati e granata è Ferrieri Caputi di Livorno.


Moviola Sampdoria Reggina: gli episodi dubbi del match

41′ Fallo al limite dell’area su Sabiri – Il trequartista della Sampdoria viene atterrato ai limiti dell’area. Il tocco è lieve, ma presente e non viene sanzionato dall’arbitro.

65′ Fallo su De Luca in area – L’attaccante della Sampdoria viene servito in area da Fabio Quagliarella e viene atterrato. Nessuno dubbio per l’arbitro che indica il dischetto del calcio di rigore.

82′ Gol annullato alla Reggina – Il VAR toglie il gol del pareggio per la posizione di fuorigioco di Cicerelli dalla sinistra. Decisione che scatena le polemiche della Reggina.

85′ Rigore per la Reggina – L’arbitro viene richiamato al monitor a controllare il tocco di Augello. Dopo l’on field review il direttore di gara indica il dischetto.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.