Sampdoria, Conti: «Obiettivo raggiunto. Sul mercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conti: «Obiettivo raggiunto. Mercato? Servono accorgimenti»

Pubblicato

su

Francesco Conti, vice allenatore della Sampdoria, parla in conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia contro la Reggina

(Alessio Eremita dallo stadio Ferraris)Francesco Conti, vice allenatore della Sampdoria, parla in conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia contro la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

PRESTAZIONE – «Questa partita ci lascia la qualificazione, che era l’obiettivo principale perché il calcio estivo nasconde tante insidie. Stiamo lavorando, sappiamo che c’è da faticare ma siamo consapevoli che il nostro lavoro ci darà dei risultati. Voglio fare i complimenti alla Reggina».

GIAMPAOLO – «Ha avuto un’indisposizione, è tornato a casa prima del previsto».

ASPETTI POSITIVI – «Ci è piaciuto il fatto che abbiamo lottato, senza essere mai presuntuosi. E poi, ripeto, abbiamo centrato l’obiettivo. La squadra ha lavorato a buoni livelli sia tecnicamente sia fisicamente».

AUDERO – «Si è ritagliato un nuovo spazio da protagonista, per come lavora è giusto così».

SABIRI – «Ha tirato il rigore dopo averne parlato con Quagliarella. Loro due, insieme a Caputo, sono tre specialisti. È più una sensazione di campo. Sabiri sta crescendo molto, è in fiducia e ha preso consapevolezza. Può avere grandi margini di miglioramento».

4-3-1-2 – «Stiamo lavorando su questa alternativa, ci dà la possibilità di sfruttare al meglio le caratteristiche della nostra rosa. Abbiamo un parco attaccanti di grande livello».

FERRARIS – «Sono fattori che lasciano il tempo che trovano. Tutti sperano di giocare su un buon campo e speravamo di trovarlo meglio, ma non c’è nessun problema».

MERCATO – «Giampaolo è stato chiaro, la società sa dove ci servono accorgimenti. Siamo in perfetta sintonia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.