Hanno Detto

Giampaolo: «Coppa Italia importante. Mercato? I tifosi hanno risposto» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Reggina: le dichiarazioni – VIDEO

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni.

COPPA ITALIA – «È la prima ufficiale. Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. La squadra giocherà una partita seria, fatta bene. Sono soddisfatto del lavoro fatto finora, non abbiamo buttato via nessun allenamento. C’è una buona partecipazione, i ragazzi hanno fatto le cose bene».

REGGINA – «Le difficoltà ci sono sempre: la Reggina non è una squadra materasso, ha giocatori che hanno calcato i campi di Serie A. Ogni anno c’è stata qualche sorpresa, non sai mai come arrivano le squadre in determinati periodi. Fa parte del gioco».

ARBITRO DONNA – «Se è stata designata per dirigere una partita importante vuol dire che ha qualità per farlo, sicuramente non le è stato regalato nulla. Non penso rappresenti uno spot per il calcio, è un appello alle pari opportunità. Ma da parte dei calciatori ci sarà un’educazione sportiva giusta».

FERRARIS – «Sarà il solito fortino, quello che ci ha sempre accompagnato. A prescindere dal mercato, sono stati venduti tanti abbonamenti. I tifosi hanno confermato l’amore imprescindibile verso la squadra. È come se avessi un giocatore in più».

Exit mobile version