Connettiti con noi

Hanno Detto

Osti: «Rugani? Prima pensiamo a Murillo. Sulla cessione della Sampdoria…»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro la Reggina: le sue dichiarazioni

Carlo Osti, direttore tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro la Reggina. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.

CESSIONE SAMPDORIA – «La squadra ha sempre lavorato bene, la società non ci ha fatto mancare niente. Giampaolo ha lavorato sempre al meglio. Noi abbiamo cercato di portare avanti il nostro lavoro, parlo di Lanna, Faggiano, Romei. La partita più importante si sta svolgendo sopra le nostre teste. Tempi? Non li sappiamo, ci sono persone che portano avanti queste trattative, noi dobbiamo pensare a far calcio fin da stasera. Il calcio d’agosto nasconde insidie e dobbiamo stare attenti».

RUGANI – «In questo momento abbiamo quattro difensori che si stanno allenando. Stiamo valutando la posizione di Murillo che sta facendo un’ottima preparazione e ci troveremo attorno ad un tavolo con il mister. Oltre a Ferrari e Colley è arrivato Leverbe e prima di pensare a giocatori in entrata ovviamente dobbiamo pensare a cosa abbiamo in casa. Ne abbiamo di ottimi».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.