Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: in ritiro ci sono anche Rincon e Osti. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: doppia seduta per i blucerchiati. A Ponte di Legno sono arrivati Rincon e il dt Osti

Prosegue con una doppia seduta la preparazione estiva della Sampdoria in Alta Valle Camonica. Mattinata dedicata alla tattica: al centro sportivo di Temù, Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi per poter provare i movimenti delle due fasi di gioco.

Nel pomeriggio Tomas Rincon e il responsabile delle aree tecniche Carlo Osti hanno raggiunto la squadra in ritiro. Il menù dell’allenamento è stato caratterizzato da esercitazioni atletiche con l’utilizzo del pallone e tecnico-tattiche a campo ridotto. In chiusura, lavoro aerobico defaticante al quale ha partecipato anche il centrocampista venezuelano. Domani, martedì, la squadra sosterrà una nuova doppia razione di lavoro.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.