Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: subito in campo per l’Atalanta. Un blucerchiato a parte

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: blucerchiati subito al lavoro dopo la Coppa Italia. Individuale per Conti, riposo per Trimboli

Subito in campo. Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia, la Sampdoria di Marco Giampaolo si è rimessa in moto per cominciare a preparare l’esordio in campionato, in programma sabato al “Ferraris” con l’Atalanta (ore 18.30). Sotto il sole del Mugnaini di Bogliasco, sotto lo sguardo del presidente Marco Lanna e dei direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano, lo staff ha diviso i blucerchiati in due gruppi.

I maggiormente impiegati con la Reggina hanno effettuato un lavoro di scarico tra campo e palestra; il resto del gruppo ha invece sostenuto una partitella con la Primavera. Programma di recupero individuale per Andrea Conti; riposo post-operatorio per Simone Trimboli. Domani, domenica, la squadra riposerà per poi ritrovarsi al Poggio nel pomeriggio di lunedì

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.