Sampdoria: niente partitella con la Primavera per 5 blucerchiati. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: niente partitella con la Primavera per 5 blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria ha svolto l’ultimo allenamento settimanale: cinque blucerchiati non hanno preso parte all’amichevole con la Primavera

La Sampdoria ha svolto questa mattina l’ultimo allenamento settimanale. Cinque blucerchiati (Riccardo CiervoMikkel DamsgaardErnesto TorregrossaValerio Verre Ronaldo Vieira) non hanno preso parte all’amichevole in famiglia contro la Primavera di Felice Tufano. Ecco il report ufficiale della società blucerchiata.

REPORT ALLENAMENTO – «Ultimo allenamento della settimana per la Sampdoria che, ancora priva dei nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Radu Dragusin, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida, questa mattina è scesa in campo al “Mugnaini” agli ordini di Roberto D’Aversa e del suo staff per disputare un test in famiglia (2 tempi da 30 minuti) con la Primavera di Felice Tufano: in evidenza Francesco Caputo e Fabio Quagliarella, entrambi autori di gol di pregevole fattura; da segnalare anche un palo colpito di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo da Julian Chabot.

Individuale programmato per Riccardo Ciervo; lavoro di condizionamento atletico sul campo per Valerio Verre e Ronaldo Vieira; percorso di recupero per Ernesto Torregrossa e infine terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard. La squadra si ritroverà a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti martedì mattina, quando comincerà la fase di preparazione alla trasferta di Salerno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.