Coppa Italia, vigilia al Ferraris per la Sampdoria. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, vigilia al Ferraris per la Sampdoria. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Vigilia di Coppa Italia per la Sampdoria che affronterà l’Alessandria: allenamento al Ferraris. Il report e il programma

La Sampdoria ha vissuto la vigilia del match di Coppa Italia contro l’Alessandria al Ferraris. Il report dell’allenamento dei ragazzi di Roberto D’Aversa.

«Ancora poche ore e scatterà ufficialmente la stagione 2021/22 della Sampdoria. Questo pomeriggio Roberto D’Aversa e il suo staff hanno diretto l’allenamento allo stadio “Ferraris” di Genova per provare il manto erboso in vista dell’esordio in Coppa Italia. Dopo una prima fase di riscaldamento, la seduta è stata caratterizzata da una partitella a tema a cui hanno fatto seguito sviluppi di palle inattive. Domani, lunedì, al mattino a Bogliasco è prevista invece la seduta di rifinitura in vista della sfida serale con l’Alessandria (ore 21.00)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.