Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: a parte anche La Gumina. Il report della seduta

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: seduta pomeridiana nel ritiro di Temù. A parte gli attaccanti Bonazzoli e La Gumina

Dopo la mattinata di relax concessa da Marco Giampaolo, la Sampdoria è tornata ad allenarsi nel pomeriggio al centro sportivo di Temù di fronte a un gruppo di profughi afghani, attualmente ospiti dell’esercito italiano nella caserma della vicina Edolo. Per loro un pomeriggio di svago nell’ambito di un programma di inserimento sociale sul territorio italiano, per i blucerchiati due ore abbondanti di intenso lavoro.

Il mister e il suo staff hanno diviso infatti la squadra in due gruppi: dapprima centrocampisti e attaccanti ad affinare le varianti tattiche relative alla fase offensiva, quindi spazio ai difensori per mettere a punto i movimenti della linea. Per quanto riguarda i singoli, Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina hanno svolto una seduta differenzia sul campo. Domani, venerdì, è in programma l’ultima doppia seduta in Alta Valle Camonica.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.