Allenamento Sampdoria: Lanna vicino alla squadra in vista della Juventus
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Lanna vicino alla squadra in vista della Juventus

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro la Juventus: il report della seduta odierna

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro la Juventus. Ecco il report della seduta odierna diramato dalla società blucerchiata.

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria è tornata al lavoro. Dopo una riunione in sala video, tutti i blucerchiati disponibili sono scesi sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco agli ordini di Marco Giampaolo e staff per un’attivazione comune. Poi la divisione in due gruppi: i maggiormente impiegati a Udine hanno svolto un programma tecnico-atletico più breve; allenamento completo – con partitella in spazi ridotti – per il resto della rosa. Il tutto sotto gli occhi del presidente Marco Lanna, salito al Poggio per stare vicino alla squadra. Domani, martedì, è in agenda una doppia seduta».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Invariato il fronte degli infortunati: differenziati sul campo 1 per Kristoffer Askildsen e Vladyslav Supryaga; percorsi di recupero per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.