Ziliani: «Serie B? Sampdoria e Juventus sono certe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani: «Serie B? Sampdoria e Juventus sono certe»

Pubblicato

su

Paolo Ziliani, ex calciatore, dipinge da settimane uno scenario nero per Sampdoria e Juventus: le sue parole su Twitter

Paolo Ziliani, ex difensore, da settimane dipinge un futuro nero per due club di Serie A: la Juventus e la Sampdoria. La prima per i guai giudiziari che la vedono coinvolta in innumerevoli processi sia in Italia che a livello di Uefa. La seconda per l’insanabile crisi finanziaria e le vicine penalizzazioni in caso di mancato pagamento degli stipendi.

LE PAROLE«Per i tifosi blucerchiati e bianconeri è un dolore, ma i tifosi degli altri club devono saperlo. E allora. Due squadre che lasceranno la Serie A già si conoscono, sono Juventus e Sampdoria (penultima, attesa da un -2 e dal processo ai club succursali). Ne resta una. Così è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.