Retroscena Giampaolo: «Prendetemi quel calciatore e arriveremo quarti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Giampaolo: «Prendetemi quel calciatore e arriveremo quarti»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha svelato un retroscena di mercato legato alla stagione 2018/19

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha svelato un retroscena di mercato legato alla stagione 2018/19. Ecco le sue dichiarazioni nel corso della conferenza stampa odierna.

PASSATO E FUTURO – «Alla Sampdoria pensavo fosse un percorso finito. Avevamo dato il massimo ma quel triennio mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Ho avuto la fortuna di allenare tanti calciatori forti che si sono distribuiti in quel triennio, non li ho mai avuti tutti insieme. Per necessità li ho dovuti cedere. Ho quel rimpianto: se avessimo avuto la forza di costruire meglio sul lavoro fatto… Mi ricordo cosa dissi: prendetemi quel calciatore lì, perché lotteremo per il quarto posto. Questo in maniera riservata. Io credevo in quella squadra nel mio terzo anno. Se noi ci fossimo portati dietro tutti i calciatori che avevamo oggi saremmo l’Atalanta di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.