Frecciatina di Ferrero a Ranieri: retroscena post Sampdoria Parma
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, retroscena sul discorso alla squadra: frecciatina a Ranieri

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, durante il discorso alla squadra, avrebbe tirato una frecciatina a Ranieri: il retroscena dopo Sampdoria-Parma

«Gli allenatori passano, ma la Sampdoria resta e va avanti. Giocate come avete fatto stasera e ne vincerete tante di partite. I meriti delle vittorie non sono sempre solo dell’allenatore ma anche le vostre», con queste parole Massimo Ferrero avrebbe incoraggiato i calciatori della Sampdoria al termine del match contro il Parma.

La notizia dell’addio di Ranieri, tecnico con cui la squadra aveva trovato un giusto feeling, era fresca e il presidente della Sampdoria non ha risparmiato qualche frecciatina. «In futuro non prenderò più allenatori che guadagnano tanti soldi», la stoccata in riferimento al problema economico legato all’ingaggio. E infine: «Adesso voglio fare una squadra per vincere», avrebbe chiosato come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.