Sampdoria, rialza la testa: il Manchester United ti aspetta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rialza la testa: il Manchester United ti aspetta

Pubblicato

su

La Sampdoria mette da parte la sconfitta con l’Hellas Verona, ricarica le batterie e parte alla volta di Dublino per sfidare il Manchester United

Il ritiro di Ponte di Legno si è concluso nel peggiore dei modi, con una sconfitta per mano dell’Hellas Verona. Dopo quasi una ventina di giorni di preparazione, la Sampdoria può ora staccare la spina e ricaricare le forze in vista degli ultimi impegni internazionali prima dell’inizio della prossima stagione di Serie A. Domenica e lunedì di assoluto riposo, mentre martedì mattina il raduno e un rapido allenamento: nel pomeriggio, infatti, la formazione blucerchiata di Marco Giampaolo salirà sul volo charter e partirà alla volta di Dublino. L’“Aviva Stadium” sarà la splendida cornice dell’emozionante sfida dell’“Unmissable Tour 2017” contro il Manchester United di José Mourinho, in programma mercoledì 2 agosto alle ore 19.45 locali e 20.45 italiane. Dal giorno seguente, la Sampdoria si preparerà sia mentalmente sia fisicamente all’incontro con lo Swansea presso il “Liberty Stadium”, fissato per sabato 5 agosto alle ore 18.15 italiane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.