Tifosi jolly della Sampdoria: ricavi da 3 milioni di euro
Connettiti con noi

News

Tifosi jolly della Sampdoria: ricavi da 3 milioni di euro

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria sono al nono posto in Serie A per presenze allo stadio: ricavi da 3 milioni di euro per il club

Una delle note più liete della stagione 2022/23, nonché una conferma rispetto agli anni passati, sono sicuramente i tifosi della Sampdoria. I sostenitori blucerchiati non hanno fatto mai mancare il loro supporto alla squadra, sia in casa sia in trasferta, nonostante i risultati deludenti ottenuti sul campo prima da Marco Giampaolo e poi da Dejan Stankovic (quest’ultimo in netta ripresa dopo il ritiro invernale in Turchia). Nella speciale classifica che si basa sulle presenze allo stadio, i tifosi del Doria si piazzano al nono posto e costituiscono un valore aggiunto per il club anche dal punto di vista economico: biglietti singoli, abbonamenti, audience televisivo e bacino d’utenza generale sono fattori che garantiscono ricavi per circa 3 milioni di euro. Cifra da non sottovalutare in un momento di piena crisi societaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.