La Sampdoria ricorda Riccardo Garrone - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Sampdoria ricorda Riccardo Garrone

Pubblicato

su

La società blucerchiata, a quattro anni dalla scomparsa di Riccardo Garrone, ricorda quello che è stato uno dei presidenti più longevi della storia blucerchiata: «Ci sono persone che si credono speciali, altro che silenziosamente lo sono»

Riccardo Garrone, in un modo o nell’altro, è entrato a far parte della storia blucerchiata. Prese la Sampdoria in un momento difficile, quando la società era allo sbando e sull’orlo del fallimento, si impegnò nel riportarla dove meritava, in Serie A. Pur restando sempre attento a non trascurare gli aspetti manageriali e di gestione economica riuscì anche ad affezionarsi a quella ballerina che aveva contribuito a far tornare a danzare, diventando a pieno titolo un Sampdoriano. Oggi, a quattro anni dalla sua scomparsa, la Sampdoria lo ha voluto ricordare con queste parole: «Ci sono persone che si credono speciali. Altre che silenziosamente lo sono. Riccardo Garrone era una di queste ultime. Una grande persona che merita di essere ricordata. A quattro anni dalla sua scomparsa lo ricordano commossi il presidente Massimo Ferrero, tutta l’U.C. Sampdoria e quei ragazzi dell’Academy a cui tanto ha voluto bene e che oggi – in maglia blucerchiata – calcano con orgoglio il campo sportivo di Bogliasco a lui intitolato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.