Sassuolo, sconfitta da archiviare: subito testa alla Sampdoria. Il report
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, sconfitta da archiviare: subito testa alla Sampdoria. Il report

Pubblicato

su

Il Sassuolo si prepara già alla sfida contro la Sampdoria in programma mercoledì sera: il report dell’allenamento dei neroverdi

«Questo pomeriggio il Sassuolo Calcio è tornato al lavoro al Mapei Football Center per preparare il match di mercoledì sera contro la Sampdoria. Seduta defaticante per i calciatori scesi in campo ieri contro il Milan, il resto della squadra ha invece svolto riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo, possesso palla e partitella ad alta intensità su campo ridotto.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, chi si rivede: Ferrari torna a Marassi. E quel gol alla Juve… – VIDEO

Domani i neroverdi sosterranno la seduta di rifinitura a PORTE CHIUSE, quindi partiranno alla volta di Genova. Alle ore 15 su SassuoloChannel saranno disponibili le dichiarazioni di mister De Zerbi in vista di Sampdoria-Sassuolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.