Sampdoria, rigore con VAR: il dialogo tra Valeri e Banti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rigore con VAR: il dialogo tra Valeri e Banti

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, il dialogo tra Valeri e Banti in occasione del fallo su Ekdal che determinerà il rigore per i blucerchiati

In Sampdoria-Hellas Verona, partita vinta in rimonta dai blucerchiati con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta di Fabio Quagliarella, si è potuto assistere per la prima volta al dialogo tra il direttore di gara e l’arbitro deputato a verificare i monitor del VAR.

Paolo Valeri in occasione del fallo di Pawel Dawidowicz ai danni di Albin Ekdal è stato richiamato a ricontrollare l’azione. Con lo stadio vuoto è stato possibile ascoltare in diretta le valutazioni. Davanti al monitor Valeri chiede un’angolazione precisa a Luca Banti: «Io non ho visto nulla. Mi fai rivedere l’immagine frontale?». Immagine che arriva puntuale e che permette al direttore di gara di assegnare il calcio di rigore.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.