Sampdoria, la rinascita di Murru: Giampaolo è il porta fortuna del terzino
Connettiti con noi

News

La rinascita di Murru: Giampaolo è il porta fortuna del terzino

Pubblicato

su

Partita sontuosa di Murru contro il Sassuolo: la rinascita del terzino della Sampdoria è merito di Giampaolo

Partita sontuosa quella di Nicola Murru contro il Sassuolo. Impresso nella testa c’è ancora il lancio preciso che, per un soffio, non manda in porta Francesco Caputo. La rinascita del terzino della Sampdoria è tutto merito di Marco Giampaolo.

È un vero talismano per Murru: il tecnico di Giulianova lo volle con se anche nella sfortunata avventura al Torino. E tornato in blucerchiato Giampaolo non ci ha pensato due volte a lasciare in panchina un sempre ottimo Tommaso Augello, ma in calo, per rilanciare il suo pupillo. I numeri di Murru: 13 presenze di cui 5 dal primo minuto di gioco. Un gol fatto. Ben 485 minuti giocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.