Rincon: «La Sampdoria mi ha ridato stimoli. Sono entusiasta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon: «La Sampdoria mi ha ridato stimoli. Sono entusiasta»

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha raccontato le emozioni provate durante la sua esperienza in blucerchiato

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha raccontato le emozioni provate durante la sua esperienza in blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni.

SENSAZIONI – «Sono molto entusiasta, nella Sampdoria ho trovato stimoli che mi permettono di essere motivato nel lavoro quotidiano, ho voglia di mettermi a disposizione della squadra. Possiamo fare un anno più tranquillo dell’ultimo, chiudere più in alto in classifica. Per farlo bisogna lavorare giorno per giorno, essendo grati per il lavoro che facciamo. Sono contento di vivere questa stagione dall’inizio con compagni e staff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.