Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria, torna Rincon contro l’Atalanta: l’esclusione al Ferraris

Pubblicato

su

Tomas Rincon è stato escluso dall’undici iniziale contro l’Udinese e non è subentrato in corsa: torna titolare contro l’Atalanta?

Tomas Rincon è stato escluso contro l’Udinese. In campo sono scesi Harry Winks e Abdelhamid Sabiri per la gara che la Sampdoria ha disputato tra le mura del Ferraris. Stupore generale perché Rincon è sempre stato uno degli inamovibili dello scacchiere di Dejan Stankovic e cresce l’attesa per capire se verrà proposto per il match in trasferta contro l’Atalanta. Anche nella girandola di cambi non è stato preso in considerazione, sono entrati Ronaldo Vieira e Valerio Verre. Rincon avrebbe dato maggior solidità al centrocampo della Sampdoria, la solidità che servirà contro la formazione di Gian Piero Gasperini.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.