Sampdoria al Salone Nautico: due ospiti speciali all'inaugurazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria al Salone Nautico: due ospiti speciali all’inaugurazione

Pubblicato

su

Sampdoria e Salone Nautico insieme per la 62a edizione della kermesse: due ospiti d’eccezione alla Fiera Internazionale di Genova

Continua la collaborazione tra U.C. Sampdoria e Salone Nautico. Dopo aver ospitato sulle maglie da gioco il logo della 62a edizione dell’evento, Il club blucerchiato sarà presente come espositore all’interno della kermesse di riferimento della nautica da diporto per il mercato globale, in programma dal 22 al 27 settembre in piazzale Kennedy, nell’area della Fiera Internazionale di Genova.

Pubblico e addetti ai lavori saranno accolti nello store ufficiale SampCity (stand numero SP24), dove, domani, giovedì, le calciatrici della Sampdoria Women Yoreli Rincon e Giorgia Spinelli visiteranno il corner a tinte blucerchiate come ospiti speciali della giornata inaugurale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.