SN24 - Sampdoria Women, Spinelli: «Non fermiamoci qui. Gol? Mia nonna è veggente» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Sampdoria Women, Spinelli: «Non fermiamoci qui. Gol? Mia nonna è veggente» – VIDEO

Pubblicato

su

Giorgia Spinelli, difensore della Sampdoria Women, ha fatto il punto dopo la seconda vittoria consecutiva in Serie A Femminile

(Alessio Eremita da Bogliasco)Giorgia Spinelli, difensore della Sampdoria Women, ha fatto il punto dopo la seconda vittoria consecutiva in Serie A Femminile. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di sampnews24.com.

VITTORIA«Siamo molto contente di queste due vittorie e non vogliamo fermarci qui. Da lunedì penseremo al Como».

DEDICA«Devo ringraziare mia nonna che è veggente. Ha detto che avrei segnato e vinto per un gol in più. Lo dedico anche a lei».

OBIETTIVI«Tutti i giorni siamo umili, ci diciamo che siamo “pane e salame”. Pensiamo partita per partita. È un campionato più difficile. Ma come abbiamo sorpreso lo scorso anno, possiamo farlo anche quest’anno».

FAMIGLIA«Le nuove si sono integrate bene. Siamo proprio come una famiglia. Con Pisani ho già giocato lo scorso campionato e ci conosciamo a memoria. Ci stiamo conoscendo con le nuove in allenamento e siamo sempre più in sintonia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.