Sampdoria, Rincon nella storia del Venezuela: «Sono onorato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon nella storia del Venezuela: «Sono onorato. Chi l’avrebbe mai detto»

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha raggiunto un nuovo traguardo con il Venezuela : è il giocatore con più minuti nella storia

Tomas Rincon, in occasione dell’amichevole contro l’Islanda, è diventato il giocatore con più minutaggio nella storia del Venezuela. Il centrocampista della Sampdoria si è affidato a Instagram per esprimere tutta la sua soddisfazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tomás Rincón (@tomasrincon8)

POST SOCIAL – «Chi l’avrebbe detto che quel bambino di San Cristobal sarebbe diventato il giocatore con più minuti disputati con la maglia della sua Nazionale nella storia, quella che ha sempre sognato fin da bambino. Oggi mi sento più che grato e onorato di poter continuare a fare ciò che amo tanto; sono quasi 15 anni che ho il privilegio di far parte di questa meravigliosa famiglia La Vinotinto. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo sogno e percorso pieno di tanto impegno, disciplina e sacrifici. Grazie Grazie Vinotinto, Grazie Venezuela, Il viaggio continua….». Questo il lungo commento del centrocampista blucerchiato a corredo di una foto che ritrae il giocatore con la maglia del Venezuela e la scritta 10000.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.