Sampdoria a caccia di un ds: contattato l’ex Milan Mirabelli. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria a caccia di un ds: contattato l’ex Milan Mirabelli. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria deve sistemare l’area tecnica, si cerca un sostituto in caso di addio di Carlo Osti: contattato Mirabelli, ex Milan. Le ultime

Massimo Ferrero, oltre a dover sciogliere il nodo allenatore, dovrà anche prendere una decisione per quanto riguarda l’area tecnica. Sia Riccardo Pecini, responsabile dello scouting blucerchiato, che Carlo Osti, direttore sportivo, sono in scadenza di contratto e sembrano destinati a lasciare entrambi la Sampdoria.

A quanto rivela Il Secolo XIX, nella giornata di ieri sarebbero stati avviati i contatti con Massimiliano Mirabelli, la cui ultima esperienza in Serie A è stata nel Milan di Li Yonghong.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.