Sampdoria, Osti e Pecini aspettano Ranieri: la richiesta dei dirigenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti e Pecini aspettano Ranieri: la richiesta dei dirigenti

Pubblicato

su

Sampdoria, priorità a Claudio Ranieri questo il programma della settimana. I rinnovi di Osti e Pecini subordinati a quello del tecnico

Quando si parla di rinnovi alla Sampdoria, non ci si limita a quelli di Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella (che sono sicuramente i più chiacchierati). Tutto l’impianto dirigenziale è in scadenza di contratto e sia Carlo Osti che Riccardo Pecini aspettano di incontrare Massimo Ferrero per discutere del proprio futuro.

A quanto riporta il Secolo XIX, entrambi i dirigenti avrebbero diverse proposte sul mercato ma attendono prima gli sviluppi con la Sampdoria. In particolare da entrambi sarebbe stata avanzata la richiesta di subordinare l’incontro per i rispettivi rinnovi a quello di Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.