Sampdoria, rapporto ai minimi termini Osti Ferrero: le ultime
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti, rapporto ai minimi termini con Ferrero: le ultime

Pubblicato

su

La tensione tra Massimo Ferrero e Carlo Osti sarebbe salita negli ultimi giorni: il direttore sportivo si troverebbe a Piacenza in attesa di sviluppi

Rimanda oggi, rimanda domani, la decisione sul futuro di Carlo Osti non è ancora arrivata. Parallelamente alla crescente attesa per sapere se il direttore sportivo della Sampdoria avrà ancora una poltrona alla Sampdoria, è aumetata la distanza con Massimo Ferrero.

A quanto riporta il Secolo XIX, Carlo Osti si troverebbe nella sua casa di Piacenza in attesa di capire quali saranno le mosse del numero uno doriano. Soprattutto in relazione alla costante presenza di Daniele Faggiano, direttore sportivo con ancora un contratto col Genoa, che aleggia da settimane sopra la sua testa. Ma la tensione tra le parti, come sottolinea il quotidiano cittadino, sembra notevolmente aumentata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.