Sampdoria, traballa il rinnovo di Pecini: nuovo incontro in programma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, traballa il rinnovo di Pecini: nuovo incontro in programma

Pubblicato

su

Sampdoria, traballa il rinnovo di Riccardo Pecini: nuovo incontro in programma tra il dirigente e Massimo Ferrero. Le ultime

Il futuro di Riccardo Pecini alla Sampdoria non è così certo. Come annuncia Il Secolo XIX, il responsabile dell’area tecnica e dello scouting blucerchiato, sta ancora aspettando da Massimo Ferrero le conferme relative ai suoi margini di operatività: ruolo, competenze e responsabilità.

Non sarebbe una questione quindi legata allo stipendio, ma più che altro una chiarezza (che ancora manca) sul ruolo che Pecini svolgerà alla Sampdoria nel prossimo anno. La sensazione, sempre come riporta il quotidiano cittadino, è che Ferrero voglia cambiare corso per il settore giovanile e Pecini non sarebbe più funzionale al futuro del club. In programma un nuovo incontro, non a Milano dove il dirigente non ci sarà, per la prossima settimana.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.