Sampdoria, rinnovo Quagliarella: contatti tra Romei e l'agente del capitano
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, rinnovo Quagliarella: contatti tra Romei e l’agente del capitano

Pubblicato

su

La terza tappa del CdA della Sampdoria dopo l’iscrizione al campionato e le garanzie a Giampaolo sarà il rinnovo di Quagliarella

Il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria non è in discussione. Le cifre e la durata del contratto restano quelle che sono trapelate nelle scorse settimane e che la redazione di Sampnews24.com vi ha anticipato.

Il vicepresidente Antonio Romei, nei giorni scorsi, si è sentito con l’avvocato Bozzo, agente di Quagliarella, per sottolineare che nulla è cambiato sia sul piano tecnico che su quello economico e la volontà resta quella di addivenire a un accordo e a una firma entro la fine di giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.