Rinnovo Quagliarella: il messaggio di Totti al capitano della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Quagliarella: il messaggio di Totti al capitano della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella ha rinnovato il contratto con la Sampdoria fino al 2022. Il messaggio di Francesco Totti per il capitano blucerchiato

Fabio Quagliarella ha rinnovato ufficialmente, nella giornata di ieri, il proprio contratto con la Sampdoria fino al 2022. Per la gioia dei tifosi, il capitano ha siglato un accordo importante che lo legherà al club di Corte Lambruschini fino a fine carriera.

Il classe 83′ ha poi festeggiato l’esito della trattativa sul proprio profilo Instagram caricando una sua foto a tinte blucerchiate. Tanti i commenti arrivati da amici e compagni tra cui anche Francesco Totti, storico capitano della Roma: «Grande», questo il commento dell’ex numero 10 giallorosso ad omaggiare Quagliarella.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.