Quagliarella inarrestabile: «Sampdoria, togliamoci altre soddisfazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella inarrestabile: «Sampdoria, togliamoci altre soddisfazioni»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella festeggia il rinnovo con la Sampdoria: il capitano ha ringraziato tifosi e società attraverso i social blucerchiati

Fabio Quagliarella festeggia il rinnovo. Il capitano della Sampdoria, tramite il profilo Instagram della società blucerchiata, ha ringraziato tifosi e il presidente Massimo Ferrero dopo l’atteso annuncio del prolungamento del suo contratto fino al 2022. Le sue parole.

«Ciao a tutti, come saprete ho rinnovato il mio contratto con la Samp ancora per un anno. Volevo ringraziare il presidente, la società e tutti i miei compagni di squadra. Quando sono arrivato qui ero giovanissimo, adesso ho qualche anno in più ma spero di togliermi altre soddisfazioni insieme a voi, con la speranza di rivedervi presto allo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.