News

Ranieri si mette nelle mani di Ferrero: il punto sul rinnovo

Pubblicato

su

Sampdoria, dalle parole di Claudio Ranieri sul rinnovo traspare la volontà di arrivare a un punto di incontro con Massimo Ferrero: le ultime sul rinnovo

Claudio Ranieri si rimette nelle mani di Massimo Ferrero. Questo è quello che traspare dalle parole del tecnico della Sampdoria alla vigilia del match contro il Verona, in programma oggi tra le mura del Ferraris alle ore 15. L’incontro per il rinnovo dovrebbe verificarsi già settimana prossima, mercoledì a Crotone, solo allora si avranno più dettagli, come riporta il Secolo XIX.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Alzare l’asticella fa parte dei programmi futuri. Conosciamo tutti le condizioni del calcio italiano. Quando mi siederò con il presidente valuteremo il tutto. Sono arrivato in una Sampdoria che si trovava in una posizione delicata, mi sono messo subito l’elmetto ed ho cominciato a lavorare e lottare. Se ci sarà da indossare di nuovo l’elmetto io lo farò. O se ci sarà da mettere un cappellino estivo farò altrettanto. Una volta che vengono tracciati i programmi, se io li accetto poi lotto sino alla morte», ha precisato il tecnico a margine della conferenza stampa.

Exit mobile version