Sampdoria, l'ex Serena: «Ranieri? Se fossi in Ferrero farei solo una cosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serena consiglia la Sampdoria: «Ranieri? Se fossi in Ferrero farei solo una cosa»

Pubblicato

su

Michele Serena, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il rendimento dei blucerchiati sotto la gestione di Claudio Ranieri, consigliando il presidente Ferrero

Michele Serena, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il rendimento dei blucerchiati sotto la gestione di Claudio Ranieri, consigliando il presidente Massimo Ferrero sul tema del rinnovo di contratto per il tecnico romano. Le sue parole a passionedelcalcio.it.

«Se fossi il presidente Ferrero non avrei alcun dubbio nel confermarlo, fin dal suo arrivo ha svolto un ottimo lavoro, salvando la squadra con anticipo lo scorso anno e migliorando la propria classifica in questa stagione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.