Sampdoria, Ferrero atteso da Ranieri e Osti: ecco quando sarà a Genova
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero atteso da Ranieri e Osti: ecco quando sarà a Genova

Pubblicato

su

Ferrero, assente alla Dacia Arena per il match contro l’Udinese, è atteso da Ranieri, Osti e Pecini per discutere il rinnovo di contratto: quando sarà a Genova

Claudio Ranieri ha aperto a un possibile sconto sul suo ingaggio, Carlo Osti e Riccardo Pecini aspettano i rispettivi incontri, tutto è in mano a Massimo Ferrero, ieri assente alla Dacia Arena e atteso a Genova a metà della prossima settimana.

Come riporta La Repubblica, il numero uno di Corte Lambruschini dovrebbe essere nel capoluogo ligure tra mercoledì e giovedì e proprio in quei giorni dovrebbero tenersi i colloqui con i dirigenti in scadenza e il tecnico doriano. La distanza tra le parti è notevole, ma con l’apertura di Ranieri un punto d’incontro è possibile. Posto che la volontà del presidente della Sampdoria sia continuare il matrimonio con il tecnico e con i suoi dirigenti. Diversamente sarà rivoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.