Sampdoria, nuovo problema per il rinnovo di Ranieri: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, spunta un nuovo problema: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ancora in stand-by il rinnovo di Claudio Ranieri: spunta un nuovo problema. Un contratto annuale non soddisfa il tecnico della Sampdoria

La volontà delle parti è sempre stata molto chiara. Massimo Ferrero vorrebbe trattenere Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria e il tecnico blucerchiato vorrebbe rimanere. Il condizionale però è d’obbligo perché non sono stati ancora limati i punti di frizione tra la proposta del numero uno di Corte Lambruschini e le richieste avanzate dall’allenatore. Se a livello di programmi l’intesa è stata trovata con Ranieri che aspetta solo di capire su quale obiettivo concentrarsi (se la salvezza o un campionato con qualche pretesa in più), manca ancora l’accordo economico.

La differenza tra la proposta e la richiesta è di circa 500mila euro, che Ferrero vorrebbe compensare con i bonus legati al raggiungimento di risultati. È sorto poi un altro problema legato alla durata del contratto. Il tecnico, a quanto riporta il Secolo XIX, non si accontenterebbe di un rinnovo annuale e vorrebbe un biennale, al massimo un “1+1”. Le parti dovranno venirsi incontro per arrivare alla fumata bianca: da un lato Ferrero potrebbe cedere sul contratto annuale, dall’altra parte Ranieri potrebbe fare un passo in avanti sulla riduzione di stipendio. Ma la decisione deve essere presa entro fine stagione o sarà addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.