Sampdoria, rinnovo Verre: nuova proposta all'agente
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, rinnovo Verre: nuova proposta all’agente

Pubblicato

su

Continua la trattativa per il rinnovo di Valerio Verre: nuova proposta da parte della Sampdoria all’agente del centrocampista

Manca solo l’annuncio ufficiale di Albin Ekdal per completare i famosi quattro rinnovi trattati dalla Sampdoria nelle scorse settimane. Ieri è arrivata quella di Maya Yoshida, che si lega al club doriano fino a giugno 2022. Dialoghi ancora in corso invece per Valerio Verre.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative

Il centrocampista, come riporta il Secolo XIX, ha di recente cambiato procuratore. Busardò, con il quale intercorrono buoni rapporti, ha ricevuto dalla Sampdoria una nuova proposta di prolungamento contrattuale: un triennale fino al 2024. Attesa la risposta dall’entourage di Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.